BackBackMenuCloseFermerPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

WEarch_maps

NOI siamo architettura ovverosia l'arte di rendere un WEEKEND architettonico

  • WEarch_maps: ROTTERDAM in arrivo!

    Amanti del viaggio, delle architetture curiose, della grafica minimale, e quindi, amanti del bello, ciao a tutti voi!

    WEarch_maps ha lavorato duramente in questi ultimi mesi. E presto, a fronte dei tantissimi riscontri positivi e dell'entusiasmo scaturito dall'avvio del progetto, ci saranno tantissime novità.

    Le WEarch_maps di Rotterdam sono ormai pronte. E a breve si partirà per Basilea e Milano per lavorare alla terza e alla quarta meta di questo bel viaggio nel bello!

    WEarch_maps sta anche lavorando ad un sito ecommerce dedicato, dove poter acquistare le mappe/guide delle vostre mete preferite e il merchandising coordinato per maniaci del minimale.

    Nel frattempo, chi fosse interessato alla prima destinazione (Porto) può scrivermi tramite i canali Instagram (su cui potete seguire l'andamento lavori) e Linkedin, o semplicemente per mail ([email protected]).

    Grazie a tutti per l'attenzione e per il sostegno!

    P.S. Vi consiglio di leggere, a questo link, l'articolo e l'intervista di Elisa e Luca, travel blogger di Miprendoemiportovia, entusiasti del progetto e dell'idea di avere tra le mani un oggetto unico, indipendente e di nicchia.

  • WEarch_maps raggiunge il traguardo!

    Sono stati 40 giorni intensi e WEarch_maps chiude la campagna di crowdfunding nel migliore dei modi, raggiungendo il traguardo che si era prefissata.

    In questi giorni, WEarch_maps ha incontrato e conosciuto tantissime persone. Architetti, grafici, designer, o semplicemente appassionati di viaggi, alla ricerca di qualcosa di nuovo, di diverso, di alternativo. WEarch_maps vuole essere proprio questo: un approccio inusuale al modo di preparare, vivere e ricordare un viaggio, concentrandosi sull'architettura del luogo, sul genius loci irripetibile e mai esportabile.

    La prima destinazione (Porto) è già stata spedita a tutti coloro che hanno contributo al progetto. Ma è anche disponibile a tutti coloro che la volessero.

    Ben presto saranno pronte le prossime mete.. Rotterdam, Basilea e, a grande richiesta in queste ultime settimane, Milano.

    Rimanete aggiornati con il proseguio del progetto sulla pagina Instagram.

    Per qualsiasi cosa, per ordini o curiosità, potete contattarmi via mail [email protected] 

    Vi segnalo inoltre questi post di Miprendoemiportovia, AndreaCocola, FrancescoDeBernardi

    Grazie a tutti per aver sostenuto il Bello!

  • ULTIMISSIME ORE per sostenere WEarch_maps

    Ultimissime ore per sostenere WEarch_maps!

    Amanti del viaggio, delle architetture curiose, della grafica minimale, e quindi, amanti del bello, sostenete il progetto!

    Vi consiglio di leggere, a questo link, l'articolo e l'intervista di Elisa e Luca, travel blogger di Miprendoemiportovia, entusiasti del progetto e dell'idea di avere tra le mani un oggetto unico, indipendente e di nicchia.

  • WEarch_maps a -2 dalla conclusione della campagna

    Amici del Bello, ancora pochissime ore per sostenere il progetto!

    Dando il vostro contributo, potete ottenere la prima meta (Porto), nell'attesa che vengano pubblicate le prossime destinazioni. Layout omogeneo per tutte, medesima qualità e praticità, con la sola differenza della tonalità e del font, scelti appositamente per ogni città.

    Ricordo che potete leggere l'articolo e l'intervista dei travel blogger Elisa e Luca di Miprendoemiportovia a questo link.

    Sostenete WEarch_maps!!!

     

  • WEarch_maps a -3 dalla conclusione della campagna

    Ancora poco tempo per avere la prima meta delle WEarch_maps e sostenere il progetto, in vista delle prossime destinazioni.

    Con la mappa/guida di Porto, potete avere anche cartoline e segnalibri, tutti con grafiche in coordinato, secondo le specifiche riportate nelle ricompense.

    In attesa di Rotterdam, Basilea.. Valencia, Malmo, Amburgo..

    Ricordo che potete leggere l'articolo e l'intervista dei travel blogger Elisa e Luca di Miprendoemiportovia a questo link.

    Viaggiate anche voi con WEarch_maps. Sostenete il progetto!!!