BackBackMenuCloseFermerPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Una casa per il Siena Roller Team

Aiutaci a realizzare il sogno delle nostre atlete

À propos du projet

Siamo il Siena Roller Team una società di pattinaggio artistico nata nel 2016, unica in toscana ad essersi specializzata nella disciplina dei gruppi. La società è stata fondata con grande entusiasmo da un gruppo di allenatori, dirigenti e genitori, che sentivano l’esigenza di dare spazio e dignità alla disciplina del pattinaggio spettacolo.

Per tre anni la società continua a crescere sia nel numero degli iscritti, che nei risultati sportivi. Le atlete si allenano in piste prese a noleggio, negli orari più disparati, non avendo la Società alcuna  pista in gestione e sono costrette a pattinare per poche ore a settimana. Nonostante questo continuano a lavorare con determinazione e passione, seguite da un fortissimo staff tecnico  e ottengono ottimi piazzamenti nelle gare federali e promozionali.Siena Roller Team è da tre anni la prima società nella Classifica Regionale FISR Toscana e gareggia nei Campionati Nazionali di Federazione, confrontandosi con realtà ben più solide, ma ottenendo tuttavia risultati di cui andiamo orgogliosi. 

GRUPPO FIREWORKS: Campione Regionale FISR 2016, 2017, 2018, 2019; Campione Italiano UISP 2016.

QUARTETTO SKYLINE: Campione Regionale FISR 2018, 2019; Bronzo ai Campionati Italiani Fisr 2018.

QUARTETTO DRAGONFLY: Campione Regionale FISR 2017; 8° posto ai Campionati Italiani 2019 

QUARTETTO RAINBOW: Campione Italiano UISP 2018 

Lo scorso maggio abbiamo ottenuto dal comune di Siena la gestione di una pista scoperta a Sant'Andrea a Montecchio che necessita però di molte spese di ristrutturazione. I genitori si sono offerti di sostenere parte delle spese per la copertura e la pavimentazione ma queste donazioni purtoppo non sono sufficienti per realizzare il nostro sogno.

Chiediamo a voi adesso un piccolo aiuto, siamo davvero vicinissimi al nostro obbiettivo, arrendersi non è un'opzione!


 

A quoi va servir le financement ?

I vostri fondi andranno a coprire le spese rimanenti per la realizzazione di un pavimento nuovo (25X50), la copertura ed infine gli impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento proprio perchè nel nostro sport considerato "minore" gli sponsor così come i finanziamenti scarseggiano.

Vi chiediamo un ultimo favore...

Se anche decideste di non contribuire, tra i vostri parenti ed amici, sui vari social network potrebbe esserci qualcuno disposto ad aiutarci quindi... CONDIVIDETE!!!

Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che permetteranno alle nostre atlete di continuare a coltivare il loro sogno di pattinare !

À propos du porteur de projet

Il progetto è interamente gestito dalla società e le donazioni saranno depositate nel conto corrente della società.

Share Suivez-nous