BackBackMenuCloseFermerPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Tony il pennuto

Libro a fumetti

  • Finalmente sono arrivati i libri!!!

    Ciao a tutti, finalmente oggi sono arrivati i libri, sani e salvi nonostante il mal tempo. Vi chiedo solo un altro po' di pazienza, tra oggi e domani credo di riuscire ad imbustare e spedire i pacchi via posta e, naturalmente, consegnare a mano quelli che posso; considerate che faccio tutto da solo!!!

    Subito dopo aver spedito i libri manderò anche il link per scaricare il pdf a chi lo ha richiesto.

    Se avete bisogno di contattarmi questa è la mia mail personale:

    [email protected]

    Grazie ancora ed a presto!

    Ciao

    Mauri*

  • Grazie mille a tutti!!!

    Grazie mille a tutti voi! Grazie a voi abbiamo raggiunto le prevendite necessarie a mandare in stampa Tony il pennuto! Certo, questa prima edizione sarà una piccola tiratura, ma, anche se piccola è importante, essendo destinata a lettori che sono soprattutto amici affezionati al suo autore ed anche al pennuto, amici che mi hanno sostenuto durante tutta la campagna che è stata un'altalena di emozioni: un giorno sembrava andare tutto liscio e l'obiettivo si faceva chiaro ed il giorno seguente sembrava che tutto cadesse a pezzi!

    Un caloroso grazie anche alla mia Tutor Tania ed a Nicola per il loro prezioso aiuto ed i consigli.

    Mi preme ricordarvi che i libri (sia quelli cartacei che quelli in pdf) arriveranno entro la prima metà di dicembre direttamente agli indirizzi che avete indicato al momento dell'acquisto.

    Un abbraccio,

    Mauri*

  • 60%!!!

    Chi di voi riesce a contare i pennuti?!

    Sembra un po' la leggenda dei diavoletti della Zisa, per chi ha avuto modo di visitare l'omonimo palazzo a Palermo, io ad esempio li conto e li riconto e viene sempre un numero diverso!!! Ma son 60 fidatevi...

    A presto

    Mauri*

  • Grazie a voi abbiamo raggiunto il 55%!

    Grazie a Tony, Luca, Ornella, Giuseppe, Luisa, Giacomo, David, Paolo, Patrizia, Paolo ed il signor Sostanzialmente Enzo abbiamo raggiunto il 55%!!!

    Grazie davvero!

    Mauri*

  • News 9

    Ciao a tutti!

    Mauri*