BackBackMenuCloseFermerPlusPlusSearchUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB CorporationBcorp /* ULULE BRAND LOGOS */

Calendario dell'Avvento Home Beer

Home Beer

À propos du projet

La Start up innovativa Home Beer srl, specializzata nel delivery ed e commerce di birre artigianali e di cibi di accompagnamento, ha realizzato un Calendario per l'Avvento composto da 24 birre artigianali da 33 cl selezionate tra tutti i birrifici presenti sulla piattaforma. Il 10 % del ricavato delle vendite verrà devoluto alla Onlus “Semi di Libertà” finalizzata alla formazione e all’inserimento professionale di lavoratori svantaggiati, attraverso progetti di inclusione sociale.

Oltre al Calendario dell'Avvento, Home Beer offre anche la possibilità di poter acquistare sei birre artigianali da 33 cl del Birrificio sociale Vale La Pena presentate nello speciale cofanetto HomeBeer  riciclabile  al 100 % e riutilizzabile infinite volte come borsa termica  per il trasposto delle birre a casa di amici, alle feste, dove vuoi tu.  Inoltre può essere anche utilizzato per riporre al sicuro le birre, al riparo da sbalzi termici e di umidità e dalla luce diretta. 

À quoi va servir le financement ?

I fondi raccolti, attraverso la prevendita dei Calendari dell'Avvento e del cofanetto Home Beer con sei birre artigianali , serviranno per poter implementare la piattaforma informatica e passare da webapp ad app native per IOS ed Android

N.B: qualora la raccolta fondi attraverso la piattaforma ULULE superi 
l'importo di € 5.000,00 la differenza verrà utilizzata per acquisto di nuova 
tecnologia e per spese di pubblicità e promozione dell'app pere
le quali si fornirà ampia dimostrazione

 

À propos du porteur de projet

HOME BEER è una startup innovativa specializzata nel delivery ed e commerce di birre artigianali e di qualità, accompagnate da cibi appositamente selezionati attraverso degli algoritmi che abbinano i cibi presenti nei vari esercizi commerciali alle caratteristiche organolettiche delle birre prescelte.

 

Nonostante altre aziende si siano distinte nel campo delle consegne a domicilio (Moovenda, Deliveroo, UberEats, ecc), per il prodotto in questione non esistono servizi come quello proposto. L’idea di fondo è stata quella di verticalizzare un servizio innovativo di delivery sul mercato delle birre artigianali, creando una community tra gli appassionati di birre di qualità.
Grazie alla partnership con le società Icarry  e con Ecooltra, Home Beer utilizza per la consegna degli ordini esclusivamente riders regolarmente assunti e motorini elettrici. Ciò garantisce che le persone che consegneranno gli ordinativi a casa degli utenti sono fidate, lavorano rispettando le leggi nazionali ed utilizzano motorini elettrici a zero emissione.

                                           HOME BEER: Green e Responsabile!

 

Il servizio di delivery sarà operativo a metà novembre a Roma inizialmente in sei quartieri di Roma Nord per poi espandersi, entro il primo semestre 2020, in tutto il territorio capitolino. Successivamente il servizio verrà esteso a Milano, Bologna, Firenze, Torino e Bari.

Ancora pochi giorni e potrai ricevere la tua birra artigianale, di qualità, fredda comodamente a casa tua entro 30 minuti dall'ordine.

Il servizio di e commerce  è  invece operativo sin da subito su tutto il territorio nazionale per poi approdare nel 2020 anche in altre nazioni europee (Spagna, Francia e Grecia).

Share Suivez-nous